mission_img

Premio Angelo Ferro al Cantiere della Provvidenza

Importante riconoscimento per la nostra Cooperativa: il Cantiere della Provvidenza è stato selezionato tra i 5 migliori progetti di innovazione dell’economia sociale (da una rosa di 188 progetti in tutta Italia) nell’ambito del Premio Angelo Ferro del Gruppo Intesa San Paolo.

Un attestato di stima importante, perchè tra i partecipanti eravamo la realtà con la storia più breve: un segno importante di stima per continuare a crescere e credere nelle nostre attività!

.

 

Patate e Fagioli di Lamon a km0!

Dopo l’ottima esperienza del temporary shop del Cantiere della Provvidenza, dal 15 marzo è possibile ordinare e ritirare Patate e Fagioli di Lamon della nostra azienda agricola Cantiere Verde presso il Cantiere del Gusto, in Via Vittorio Veneto 69 a Belluno. Prodotti buoni e di qualità, coltivati biologicamente per poter offrire qualità e sapore: non vi resta che provare!

Iniziano le attivtà del Cantiere del Baco!

Iniziano le attività didattiche del Cantiere del Baco!
La prossima settimana saremo nel vicentino per la manifestazione “I Bachi ritornano in Villa” rassegna dedicata alla gelsibachicoltura che si terrà a Villa Saraceno ad Agugliaro (VI).
L’appuntamento col nostro laboratorio è per mercoledì 30 maggio!

Il tuo 5X1000 al Cantiere della Provvidenza

Da quest’anno è possibile donare il proprio 5X1000 al Cantiere della Provvidenza. Aiutaci inserendo nella tua dichiarazione dei redditi il nostro Codice Fiscale: 01140360254, e seguici sul sito e su Facebook per scoprire cosa potremo fare insieme!